Ai Nostri giorni, dove lo spreco di fonti energetiche è quotidiano, le nuove generazioni e non solo, sono scese nelle piazze e nelle vie di tutte le Città occupando Solarium, Centri estetici ed ogni posto dove si possa fare una lampada Solare.
Scopo della protesta, è dire basta alle continue Critiche che il movimento degli abbronzati riceve quotidianamente per il presunto inutile consumo di energia elettrica al solo scopo di abbronzarsi velocemente. L’intenzione è quella d’informare la Popolazione sui vantaggi che un viso abbronzato può offrire.
Risparmio Energetico.
Si perché oltre al disagio che si viene a creare occupando Solarium e Centri Estetici, costoro fanno anche del bene. Il singolo soggetto in questione utilizza il centro estetico a scopo scentifico.
Infatti grazie a loro si è scoperto ad esempio, che tramite la luce riemessa in casa, si può ridurre il costo della bolletta energetica di circa il 2%, oppure che con il calore sviluppato da quattro Adulti abbronzati, si può cuocere una bistecca in soli 15 minuti.
E’ Stato infine ipotizzato, ma non vi sono prove documentate, che un’intera famiglia di persone abbronzate possa fare a meno del riscaldamento in casa.
Altri vantaggi dell’essere abbronzato
Ci sono dei reali vantaggi nel quotidiano. Infatti tramite una particolare lampada abbronzante che dona al viso un colore arancione catarifrangente, si può evitare d’indossare l’antiestetico giubbotto in caso di guasto all’autoveicolo.
E che dire poi di quando si torna a casa la sera e non si vede dove infilare la chiave nella Toppa ? – Una persona abbronzata trova sempre il Buco.
Se doveste quindi incontrare un Lampadatissimo per strada, pensate a questo Post prima di muovergli delle Critiche.

